Christian Zahe Bellicum

Christian Zahe alla conquista della Coppa del Mondo

Sabato 17 Giugno 2017 nelle prestigiose sale del Casino di Campione d’Italia il nostro caro atleta e amico Christian Zahe combatterà per il titolo mondiale WKF nella categoria 67 kg per l’evento di BELLICUM KickBoxing.

Sarà un altra dura sfida per Christian, ma sappiamo che saprà farsi valere sul ring come ha sempre fatto in tutti questi anni, più di 100 match all’attivo e un palmares di indubbio spessore:

– WKN world K1 champion
– WMPF poland champion
– Kawila boxing stadium champion
– FIKB italian champion 2010

Ha affrontato alcuni dei fighter più forti al mondo come nell’ultimo incontro contro PTT al Thai Fight Italia, dimostrando sempre di non temere nessun avversario, ed è con questo spirito che salirà sul Ring Sabato 17 a Campione di Italia per affrontare Sattouti Youssef e combattere con onore per conquistare un’ altro trofeo.

Chiunque volesse venire a sostenere Christian può chiedere per i biglietti e eventuali macchinate in segreteria alla Thai Boxe Torino.

Forza Zahe!!!

 

 

 

thaiboxe

Thai Boxe Torino, palestra di sport da combattimento, corsi di MMA, Thai Boxe, Kick Boxing, Pugilato, Brazilian Ju Jitsu. Indirizzo: Via Pietro Giuria, 30 bis 10126 Torino, Piemonte IT Phone : +39 011 6962240

Related Post
Stage del maestro Barbuto e Christian Zahe a Cerignola (FG)
Christian Zahe | Scheda
Intervista a Christian Zahe
Intervista al maestro Carlo Barbuto, Filippo Solheid, Christian Zahe e Paolo Fiorio
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *